Home Giacca da moto in pelle Spidi Evotourer

Giacca da moto in pelle Spidi Evotourer

Da Spidi arriva una nuova giacca che coniuga il comfort alla sicurezza e che è adatta per le lunghe trasferte in moto.

La giacca in pelle Evotourer porta la firma di Spidi ed è un capo d’abbigliamento da moto progettato per il mondo touring e cruiser. Disponibile in tinta nera e marrone, si offre allo sguardo con un look molto gradevole, per un outfit sportivo ed elegante, che fa sempre la differenza in termini di stile.

La bellezza estetica si coniuga all’elevato livello di comfort, anche sulle lunghe distanze, grazie agli ampi pannelli Flex Tenax ed alla pelle elasticizzata.

Del resto, il fatto che sia stata concepita per i tour a lungo raggio imponeva scelte progettuali e costruttive di adeguato tenore, tali anche sul fronte della sicurezza, grazie all’apporto del Safety Lab e dell’esperienza maturata in MotoGP.

Il background racing ha partorito la Warrior Tech, una nuova tecnologia capace di proteggere il motociclista nelle zone più vulnerabili, grazie a un attento studio di biomeccanica ed ergonomia, con un design modulare che si adatta perfettamente alle forme naturali del corpo umano.

L’aspetto più innovativo di questo sistema di protezione si trova nella struttura, concepita per aumentare il potenziale offerto dai polimeri, così da consentire la produzione industriale di uno “schermo” con una capacità di assorbimento dell’impatto davvero notevole.

La giacca Spidi Evotourer, plasmata facendo appello ai migliori pellami, può essere equipaggiata con la fodera termica opzionale e la membrana impermeabile/traspirante H2Out (indossabili separatamente) ed abbinata ai pantaloni Evotourer Pants. Disponibile nelle taglie dalla 46 alla 58, ha un prezzo di 529,90 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →