Al Surf Expo 2018 con BMW Motorrad e Yamaha Marine
Si è chiuso domenica, presso il Castello di Santa Severa, il Surf Expo 2018.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2018/07/surf-expo-2-2.jpg)
Si è chiuso domenica, presso il Castello di Santa Severa, il Surf Expo 2018. Un’edizione speciale quella di quest’anno che festeggia il ventennale di questa grande manifestazione dedicata al mondo delle onde. Venti anni che hanno visto protagonista il tratto di costa laziale più frequentato dai surfisti grazie al mitico spot “Banzai” e all’evento ideato e voluto da Alessandro Marcianò, il surfista noto in tutto il mondo per aver cavalcato un’onda di 18 metri a Nazarè in Portogallo.
[related layout=”big” permalink=”http://www.outdoorblog.it/post/490208/alessandro-marciano-con-citroen-c4-a-caccia-delle-big-wave”][/related]
Oltre trentamila i visitatori presenti sulla spiaggia del Castello di Santa Severa, un appuntamento che si conferma come il punto di riferimento per tutti gli appassionati della surf culture in Italia. Ospite d’eccezione la leggenda del surf, l’americano Tom Curren. Classe 1964, Tom Curren ha vinto 3 titoli mondiali ASP ed è riconosciuto come il terzo surfista più influente di tutti i tempi nella storia di questo sport.