Home HJC RPHA 90 e CS-R3 dedicati alla serie Star Wars

HJC RPHA 90 e CS-R3 dedicati alla serie Star Wars

Amanti delle due ruote e anche Nerd? Eccovi accontentati! HJC presenta la linea di caschi dedicata ai personaggi più iconici della saga di Star Wars

HJC ha deciso. È giunto il momento di portare l’ordine sulle strade: si passa al lato oscuro della forza con l’elmetto RPHA 90 a tema Darth Vader mentre, con CS-R3 a tema Stormtrooper ci si schiera con gli assaltatori imperiali.

Entrambi i caschi sono ispirati all’universo fantascientifico della trilogia di Star Wars. Il design della versione Stormtrooper replica fedelmente l’inimitabile e affascinante casco da combattimento dell’esercito imperiale con le strisce blu su fondo bianco ad emulare i tubi di alimentazione dell’aria; l’Assaltatore è sempre stato presente nella saga Star Wars e si è imposto come personaggio cult grazie alla dedizione all’impero, l’abilità tattica e la silenziosità.

Nella versione di RPHA 90 dedicata a Darth Vader la cura dei dettagli è maniacale. La maschera per la respirazione domina la parte frontale con lo sfiato della bocca posizionato proprio sulla reale presa di areazione del casco. La calotta è quasi del tutto nera ed è arricchita da grafiche che rappresentano i sensori atmosferici, i trasmettitori a bassa potenza, la luce rossa sul posteriore che ricorda la spada laser e le frasi in Aurebesh.

I caschi dedicati alla serie Star Wars ampliano ulteriormente la linea di prodotti proposti per il 2018 da HJC e si distinguono fra di loro per una sostanziale differenza: la grafica Darth Vader è presente su RPHA 90, casco modulare di fascia alta che garantisce peso e aspetto da integrale e comfort da modulare mentre, la grafica Stormtrooper è applicata su CS-R3, un integrale di fascia media.

I riders Nerd sono serviti.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →