Held Renegade e Murdock: il completo per l'estate e non solo

Resistenti all'abrasione e confortevoli da indossare: sono i nuovi capi estivi (e non solo) di Held

Per l'estate... ma non solo. È il nuovo completo di Held: giacca Touring Renegade e pantalone Touring Murdock.

Entrambi i capi sono forniti di membrana Humax-Z-Liner impermeabile, antivento e traspirante facilmente removibile per trasformare un completo adatto alla stagione autunnale o, addirittura invernale, in un perfetto e versatile completo estivo, dotato anche di cerniere per l'aerazione. Il tessuto sintetico con la quale sono realizzati i capi, Du Pont Tactel 750 D, è caratterizzato da una eccezionale morbidezza, che contribuisce a rendere comodo e versatile il completo, e una sorprendente resistenza all'abrasione anche con spessori ridotti.

La giacca Renegade si presenta al pubblico nei colori nero e grigio/giallo fluo, con 2 tasche esterne e ben 4 interne, di cui una dedicata al cellulare ed è fornita di fodera interna in mesh traspirante con gilet removibile. Non mancano, come abbiamo già visto, le cerniere per la ventilazione: frontali, con doppia apertura e poi ancora su maniche e schiena. Inoltre, a migliorarne la vestibilità traviamo gli inserti elastici sotto le maniche, una doppia regolazione delle stesse, una regolazione al livello del bacino e un confortevole colletto morbido. Per quanto riguarda il reparto sicurezza abbiamo delle protezioni in schiuma visco-elastica su spalle e gomiti, una tasca per il paraschiena (opzionale) e, per garantire migliore visibilità, degli inserti riflettenti.

Il pantalone Murdock è disponibile nell'unico colore nero ed è anch'esso dotato di fodera interna in mesh traspirante e di cerniere di areazione. Gli inserti elastici su giro vita (regolabile), gambe, ginocchia e polpacci favoriscono la calzata, mentre sono di estrema comodità le 3 tasche esterne. Sulla parte posteriore, una speciale area in pelle Pittards favorisce il controllo della posizione impedendo al motociclista di scivolare sulla sella. Concludiamo parlando di sicurezza: parafianchi adattabili e protezioni in schiuma visco-elastica sulle ginocchia la fanno da padrone, mentre sulla parte esterna troviamo, come sulla giacca, gli inserti riflettenti.

Held, con questo completo si rivolge a motociclisti e scooteristi che non vogliono rinunciare alla sicurezza pur rimanendo freschi durante la stagione estiva. Adatti sia alla città che al turismo, hanno un look moderno e sportivo che li rende l'ideale per ogni occasione .

 

  • shares
  • Mail