Clover: Rainjet, ventilata, sportiva e impermeabile

Una giacca sportiva caratterizzata da grandi aree ventilate che permettono un veloce scambio d’aria.


Clover

presenta una giacca ventilata, sportiva e impermeabile. La Rainjet wp è composta da due strati con una particolare ossatura a forma di rombi in grado di connette tessuti e colori differenti. Robusta e testata, la giacca è costruita esternamente con Duratek-4 standard e RipStop per offrire una maggiore resistenza alle parti più esposte e caratterizzata da grandi aree in rete ventilate che permettono un veloce scambio d’aria su buona parte del torso, delle maniche e della schiena.

L’interno della giacca la membrana Aquazone e totalmente impermeabile, traspirante e rimovibile, in più, quando non è necessaria può essere ripiegata occupando pochissimo spazio. Tre le colorazioni proposte: nera, grigia con inserti rossi, grigia con inserti in giallo fluo. Le tinte e le caratteristiche tecniche sono identiche per entrambe le versioni uomo e donna.

Le protezioni della Rainjet sono le stesse presenti nelle giacche sportive non traforate. Di serie la nuova giacca Clover porta in dotazione protettori estraibili “CE” di Livello 1 su spalle e gomiti, insieme alla predisposizione per il paraschiena” CE” di Livello 1 o Livello 2. Inserti in tessuto Ripstop sui punti sensibili e rifrangenti laminati frontali e posteriori. Infine, due tasche frontali, un taschino interno ed un elevato numero di regolazioni possibili.

  • shares
  • Mail