Home Yamaha Camp 2018: al via la seconda edizione

Yamaha Camp 2018: al via la seconda edizione

Torna l’evento dedicato ai possessori di Yamaha Super Ténéré e Tracer 700 o 900, con percorsi dedicati sulle strade bianche della Toscana.

Nel fine settimana del 19 e 20 maggio si terrà la seconda edizione dell’evento Yamaha Camp sulle strade bianche della Toscana, dedicato ai possessori delle Yamaha Super Ténéré e Tracer 700 o 900. Il programma di Yamaha Camp 2018 prevede due itinerari, con il percorso in fuoristrada per la Super Ténéré e il percorso stradale per la Tracer.

Le iscrizioni per la seconda edizione di Yamaha Camp sono aperte fino al 6 maggio, ma solo per coloro che hanno compiuto 21 anni e dotati di abbigliamento tecnico adeguato. Non sono ammessi bagagli, tanto meno bauletti e borse laterali, ma solo uno zaino di piccole dimensioni. Per gli effetti personali sono disponibili casse da 60 litri di volume, presso le concessionarie ufficiali Yamaha che spediranno il tutto a Bagno Vignoni (SI), sede principale dell’evento, a cui parteciperà anche il campione di enduro Alessandro Botturi come ‘special guest’.

Nella giornata del 19 maggio, il primo itinerario partirà alle ore 8 per terminare alle 19, mentre il secondo itinerario inizierà alle ore 8 del 20 maggio per terminare nella stessa giornata alle ore 17. Tutti i partecipanti avranno diritto al Welcome Kit (completo di gadget firmati come back pack acqua Yamaha Racing, bomboletta spray prisma al silicone, kit riparazione rapida delle gomme, 1 litro di olio motore, bandana, portadocumenti e guida “Gli Itinerari Più Belli d’Italia”), nonché ad un treno di pneumatici Continental in omaggio.
yamaha-xt1200ze-super-tenere-raid-edition-2018-10.jpg

Per l’evento Yamaha Camp 2018 sono previste due soluzioni: ‘base’, con pranzo, cena e pernottamento di sabato e pranzo della domenica, ai prezzi di 300 euro a persona o 500 euro a coppia; ‘due notti’, con cena e pernottamento per venerdì 18 maggio, pranzo, cena e pernottamento di sabato, più pranzo della domenica, ai prezzi di 490 euro a persona o 650 euro a coppia. Nei suddetti prezzi sono esclusi, ovviamente, i costi per carburante ed extra.

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →