Home Vespa Christmas 2017

Vespa Christmas 2017

Moltissime e tutte colorate le proposte Vespa per il Natale 2017.


Moltissime e tutte colorate le proposte Vespa per il Natale 2017. A partire dalla collezione (VESPA 946) nata dalla collaborazione tra Gruppo Piaggio e (RED) che si veste interamente di rosso per contribuire ai programmi di lotta all’AIDS, alla tubercolosi e alla malaria.

Vespa supporta la causa di (RED) con una gamma di accessori e merchandising dedicati tra i quali casco, t-shirt, shopper, cappellino e la caratteristica mug, ovviamente nell’inconfondibile colore rosso. In particolare il casco con la linea inconfondibilmente Vespa in una versione esclusiva dai dettagli raffinati. Il bordo cromato, l’interno estraibile in microfibra in tinta calotta ad alto assorbimento e completo di rete tridimensionale, il visierino dark e le rifiniture in ecopelle.

Abbigliamento e accessori tecnici vengono invece proposti con la collezione V-Stripes. Una collezione che sperimenta materiali e soluzioni innovative, il tutto all’insegna del colore. caschi, felpe, T-shirt, polo insieme a capi antipioggia, antivento arricchiti da dettagli catarifrangenti.

Infine gli accessori e il look dedicato alla Vespa Sei Giorni, una versione speciale, prodotta in edizione numerata, erede dell’originale e omonima Vespa Sport “Sei Giorni”. Un modello entrato nella leggenda realizzato appositamente per la massacrante gara di regolarità “Sei Giorni Internazionale di Varese” del 1951, dove fu protagonista assoluto conquistando ben 9 medaglie d’oro.

Bauletto, portapacchi anteriore e posteriore, telo copri gambe in materiale termico e l’app Vespa Multimedia Platform, un vero e proprio computer di bordo gli accessori della Vespa Sei Giorni. Casco demi jet con visiera, t-shirt, cappellino e sacca in cotone i capi di abbigliamento dedicato a questa Vespa unica e preziosa.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →