Home Incidente di Rossi al Sachsenring: Vale si ritira tra gli applausi

Incidente di Rossi al Sachsenring: Vale si ritira tra gli applausi

Valentino che vinca o che cada, rimane sempre nel cuore degli appassionati. Che per il campione di Tavullia sono pronti a riconoscere sempre tutta la sua grandezza. Una bella dimostrazione ce la da questo video amatoriale che mostra la caduta di Rossi il weekend scorso al Sachsenring. Dopo essere scivolato Vale tenta prima di ripartire,


Valentino che vinca o che cada, rimane sempre nel cuore degli appassionati. Che per il campione di Tavullia sono pronti a riconoscere sempre tutta la sua grandezza.
Una bella dimostrazione ce la da questo video amatoriale che mostra la caduta di Rossi il weekend scorso al Sachsenring.
Dopo essere scivolato Vale tenta prima di ripartire, ma una volta vista l’impossibilità a farlo, scende mestamente dalla moto mentre il pubblico presente lo “rincuora” con un caloroso applauso!

Un bel gesto verso Rossi, e verso lo sport in generale. Insomma quel genere di cose che fa piacere mostrarvi e che ci riappacificano verso certi comportamenti un po’ troppo da ultra che ogni tanto si vedono anche nel nostro amatissimo motociclismo!

via | SportAutoMoto

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →