Yamaha "You All Risk" è la prima polizza kasko per le moto in Italia

Nata dalla collaborazione tra Yamaha e Motoplatinum, "You All Risk" è la polizza completa Kasko per le moto Yamaha.

Yamaha "You All Risk" è la prima polizza kasko per le moto in Italia
Peppe Croce
Pubblicato il 2 nov 2017

Yamaha Motor presenta “You All Risk“, una polizza di assicurazione tagliata su misura per i motociclisti. I clienti del marchio a tre diapason, grazie alla collaborazione tra il produttore giapponese e la compagnia assicuratrice Motoplatinum, hanno ora a disposizione la prima polizza Kasko per moto.

Yamaha Motor e Motoplatinum collaborano già dal 2012 per offrire ai motociclisti prodotti assicurativi completi e convenienti, coperture affidabili, vantaggiose e complete. La nuova polizza Kasko “You All Risk” è di fatto la prima in assoluto in Italia dedicata esclusivamente ai clienti Yamaha.

Può essere infatti stipulata solo presso i concessionari ufficiali Yamaha e copre i danni alla moto anche nel caso in cui la responsabilità sia dello stesso conducente. Sono coperti tutti i tipi di sinistro, sia nel caso siano coinvolti altri veicoli sia nel caso di incidente autonomo, caduta, urto.

[related layout=”right” permalink=”https://www.motoblog.it/post/817749/troppe-moto-circolano-senza-assicurazione”][/related]

Motoplatinum, società del gruppo 24hAssistance, è specializzata nelle coperture assicurative dedicate al mondo delle moto e collabora anche con altri costruttori. Con “You All Risk” fa un ulteriore passo avanti verso la soddisfazione del cliente moto che, rispetto all’automobilista, ha ovviamente un profilo di rischio ed esigenze più complessi. La copertura Kasko, infatti, ha il vantaggio di rimborsare anche gli incidenti autonomi dei motociclisti che, sulle strade italiane, purtroppo non sono infrequenti a causa delle condizioni del manto stradale, dell’elevato traffico veicolare e, in inverno, delle condizioni meteo sfavorevoli.

Ti potrebbe interessare: