Scorpion Sports: nuova collezione 2018

Scorpion Sports presenterà la sua nuova collezione di caschi a EICMA 2017.


A EICMA 2017, Scorpion Sports presenterà tutti i suoi nuovi modelli. EXO 1400 Air Carbon, il GT Integrale top di gamma. La calotta è disponibile in tre diverse misure ed è realizzata miscelando fibra TCT, Thermodynamic Composite Technology, con quella in carbonio. Leggerezza, grande resistenza e un miglior assorbimento degli urti. Prese d’aria profilate e interni avvolgenti, estraibili e lavabili. Il sistema Airfit li rende “personalizzabili” garantendo il massimo livello di comfort e sicurezza. Oltre alla visiera trasparente, Exo 1400 Air Carbon è venduto con visiera “Dark smoke” inclusa. Disponibile anche nella versione standard EXO 1400 AIR.


Il casco integrale “entry level” EXO 390, un casco dalle linee aggressive. Si inspira alle forme del suo predecessore Exo 410 Air. Predisposizione per il sistema Pinlock, dotato della tecnologia Ellip-Tec per un “montaggio-smontaggio” della visiera in pochi secondi. Calotta realizzata in Policarbonato di ultima generazione, prese d’aria aerodinamiche accoppiate agli Scorpion Air Channel. Interni in morbida schiuma sfoderabili e lavabili in tessuto traspirante e ipoallergenico KwikWick2 e sistema di cuscinetti interni KwikFit per mettere e togliere agilmente gli occhiali.


Infine la nuova versione “Luxe” del jet Belfast, il casco vintage con interni e rifiniture di qualità superiore. Dotato di visiera di colore chiaro e visierino solare retrattile a scomparsa SpeedView con trattamento antifog e disponibile nei colori light o dark smoke.

  • shares
  • Mail