Arai Rumble Yellow

Arai presenta MX-V, il nuovo casco da fuoristrada evoluzione del modello VX-3.

arai-rumble-yellow.jpg
Un casco da fuoristrada frutto di anni di esperienza. Arai MX-V è l’evoluzione dell’apprezzato modello VX-3. Calotta esterna realizzata con tecnologia ScLc, Super complex Laminate construction, il 40% più forte della normale fibra di vetro nella resistenza all’estensione e al piegamento. Composta da due strati di super fibra e uno strato intermedio di fibra speciale. Lo strato intermedio è prodotto con una fibra chimica esclusiva Arai.

I diffusori semplici da utilizzare creano un effetto venturi sul retro. Il casco MX-V è dotato di una presa d’aria centrale superiore per un maggior flusso d’aria e di una presa d’aria sotto la visiera parasole. La chiusura sulla mentoniera evita l’ingresso di eventuali detriti all’interno del casco in condizioni di strada polverosa. Mascherina rimovibile a rete monopezzo in acciaio inossidabile offre una barriera contro gli spruzzi riducendo al minimo l’accumulo di fango.

Il rivestimento interno in Dry-Cool può essere rimosso e lavato ed è stato sviluppato e testato per la MotoGP. Asciuga più rapidamente rispetto ai normali tessuti aiutando a mantenere la testa fresca e asciutta durante i lunghi viaggi.

Visiera parasole aerodinamica di forma allungata e arrotondata per una maggiore protezione dal fango e da altri oggetti. Le prese d’aria anteriori e quelle posteriori sono completamente rimovibili per una migliore pulizia. Il design è caratterizzato da tagli laterali al livello dell’apertura della visiera e prese d’aria in rilievo per fissare saldamente la fascia degli occhiali anche durante gli utilizzi più estremi.

  • shares
  • Mail