LS2 Helmets: nuovo casco Road Tourer Rapid

LS2 Helmets presenta il nuovo casco Road Tourer Rapid FF353.

ls2-helmets-rapid-3.jpg

LS2 Helmets presenta il nuovo casco Road Tourer Rapid FF353. Un casco perfetto per l’uso quotidiano in sella ad una moto o ad un maxi-scooter in città. Massimo comfort e protezione ottimale anche durante i viaggi fuori porta su percorsi di medio e lungo raggio.

La calotta esterna ha una forma aerodinamica stampata in HPTT, High Pressure Thermoplastic Technology, un materiale termoplastico leggero, molto resistente e in grado di assorbire l’energia generata da un possibile impatto. La calotta interna è realizzata in EPS a densità differenziata.

La visiera del nuovo Road Tourer Rapid FF353 è dotata di un sistema di sgancio rapido e garantisce una visibilità assoluta grazie al trattamento antigraffio ed anti-UV. In più è stampata con speciali polimeri che la rendono particolarmente resistente agli impatti. Tecnologia 3D Optically Correct priva di distorsione ottica e dispositivo Pinlock 70 Max Vision anti-appannamento.

Sistema di ventilazione estremamente funzionale a quattro canali con una fodera speciale inserita sotto la mentoniera per minimizzare il flusso d’aria verso il volto. Le imbottiture del Rapid FF353 sono realizzate con tessuti in microfibra traspiranti ed anallergici e sono estraibili e lavabili. Para-nuca, cinturino in metallo inforzato con chiusura a sgancio rapido e regolazione micrometrica. Disponibile in sette diverse versioni grafiche.

  • shares
  • Mail