Leatt: nuova collezione moto 2018

Leatt lancia la nuova collezione moto 2018.

Leatt lancia una collezione moto che include la nuova linea di abbigliamento e un casco entry-level dotato di 360° Turbine Technology. Oltre 65 gli stili e le colorazioni all’avanguardia con nuove grafiche per pantaloni e jersey, guanti ridisegnati e un nuovo completo giacca e pantalone da Enduro.

Il casco GPX 4.5 Helmet è dotato dell’innovativa 360° Turbine Technology che permette di attutire gli impatti del 30% e di controllare l’energia rotazionale che verrebbe impressa al cranio ed al cervello del 40%. Undici turbine, composte da un materiale capace di assorbire l’energia dei vari impatti, sono posizionate in posti strategici del casco.

La calotta interna è a densità differenziata e con struttura a V. Il volume è ridotto del 10% e permette di trasferire fino al 20% in meno l’energia rotazionale al collo, al cranio e al cervello. Una struttura a triplice densità (doppia densità V-Foam e Turbine 360°) che attutisce qualsiasi tipo di forza ed impatto.

Leatt presenta anche il nuovo modello 3.5 del Neck Brace con struttura in EPS stampato con un nucleo in poliammide, tutto all’insegna del comfort e della massima sicurezza. Novità anche per X-frame il nuovo tutore a doppio snodo per il ginocchio realizzato con fibre composite di carbonio. X-Frame è stato progettato per aiutare a ridurre le forze, limita gli infortuni al ginocchio ed è certificato sia come dispositivo medico che come protezione dagli impatti.

  • shares
  • Mail