Tucano Urbano: nuova collezione autunno/inverno
Tucano Urbano lancia la collezione autunno/inverno 2017-2018 basata sul suo motto “never stop riding”.
Tucano Urbano lancia la collezione autunno/inverno 2017-2018 tutta basata sul suo motto “never stop riding”. Il brand propone dai coprigambe alle scarpe, una serie di articoli di abbigliamento e accessori per non avere più scuse per cedere alla pigrizia della stagione fredda.
In particolare, un nuovo originale coprigambe Termoscudo dotato dell’innovativo 4 Season System che lo rende utilizzabile quattro stagioni, con la massima impermeabilità e protezione termica d’inverno, rimovibile, e un’inedita copertura antipioggia estiva. Le Manopole Eva, un nuovo modello brevettato di coprimanopole specifico per i manubri delle moto con paramani, in espanso rigido e impermeabile EVA, etilene vinil acetato.
Nuovi capispalla invernali: Urbis 5G, la giacca giunta alla quinta generazione, il New Ficus e il piumino impermeabile Plusmatico. Tre capi completamente nuovi sono invece il Newmatico, Una giacca stretch imbottita, il Green Park, parka stile Mod in edizione limitata e infine, Bibip, giacca motociclistica sportiva dal taglio corto.
Tucano Urbano amplia anche la sua gamma guanti: dal doppio guanto super termico Tetris pensato per tenere le mani al caldo, anche una volta scesi dalla moto, alla coppia Steve e Silvya in pelle a losanghe, passando per il più funzionale Password, disponibile anche nelle versioni Lady e Kid.
Il brand propone tre modelli di calzature, tutti e tre realizzati in vera pelle, dotati di membrana 100 per cento impermeabile e certificati CE – 2° Categoria seconda la direttiva 89/686/CEE. Kent, una classica desert boots, James e Moon River, uno stivale biker. James e Kent sono corredati dalla fascetta salvascarpe per proteggere la tomaia dall’abrasione della leva del cambio.
Completano l’equipaggiamento i nuovi collari Lagotto, Aigor, Duplo e il Collare Smoggy, in windbreaker, dotato di mascherina antismog con filtro elettrostatico a carbone attivo. Infine le borse con la Beak Pack che si completa con due nuovi modelli, sempre realizzati in Oxford idrorepellente: la tracolla Beak Shoulder Bag, trasformabile in zaino con copertura impermeabile integrata e il Mini Beak, il borsello trasformabile in leg bag.