Home LS2 rinnova il jet Verso OF570

LS2 rinnova il jet Verso OF570

Nuove colorazioni per il jet sportivo di casa LS2: ecco le grafiche “Technik” nelle colorazioni sono “Black White Red” e “Black H-Vis Yellow”

LS2 ha realizzato il casco jet Verso OF570 per vivere la città quotidianamente in sella al proprio scooter con un tocco di stile e nel massimo comfort. Dopo la presentazione ufficiale dello scorso novembre e la sua immediata immissione sul mercato, il modello si presenta con due nuove grafiche “Technik” nelle colorazioni sono “Black White Red” e “Black H-Vis Yellow” proposte entrambe a € 159.

L’aerodinamica calotta esterna è in KPA (Kinetic Polymer Alloy), un misto di resine termoplastiche e fibra che vanno materiale eccezionalmente leggero e flessibile, cui si abbina la calotta interna in EPS a densità differenziata. Il pratico meccanismo di movimento della visiera antigraffio ed anti UV, stampata con speciali polimeri, mentre l’esclusivo sistema TSS (Twin Shield System) aziona un visierino parasole interno,

Il funzionale sistema di ventilazione estremamente comprende la presa d’aria superiore e l’apposito estrattore posteriore che funge anche da spoiler stabilizzatore mentre il sistema Vortex Generator permette l’ingresso dell’aria nel casco, con un flusso leggerissimo che viene indirizzato sulla parte interna della visiera e ha quindi una funzione di anti-appannante.

All’interno abbiamo imbottiture removibili e lavabili in tessuti ‘Breath’ anallergici, inodore e traspiranti, con spugne tagliate al laser per aderire perfettamente al viso dell’utilizzatore. Tessuti e spugne sono unite senza alcun tipo di colla in modo che l’aria possa circolare liberamente. Completano il quadro il cinturino con chiusura a sgancio rapido e la predisposizione per il sistema Bluetooth LINKIN Ride Pal sviluppato in collaborazione con SENA.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →