Indian Motorcycle demo ride a Cesena

Il prossimo week-end a Cesena ci sarà la possibilità di provare i modelli della gamma Indian Motorcycle 2017.

demo_ride_indian_cesena_black_ball_2017.jpg

Sabato 24 e domenica 25 giugno, la concessionaria Mabomotor invita tutti i biker per una due giorni di motori americani, un Open Day per provare tutta la gamma Indian Motorcycle presso la sua sede di Cesena in Via Emilia Levante, 3695.

In entrambe le giornate, dalle 9.30 alle 18.30, ci sarà la possibilità di effettuare dei Demo Ride in sella alle moto della Casa americana. Per l’occasione la concessionaria ha organizzato anche un evento a seguire. A partire dalle ore 19 di sabato 24 giugno, tutti i biker sono invitati all’ Agriturismo La Ramiera di Via Ramiera, 3 a Mercato Saraceno per una serata da non perdere, in occasione del 15° Black Ball organizzato da Black Devils MC Coast Crew, che inizierà con la musica dal vivo per proseguire dalla mezzanotte con un sexy show.

Per prenotare il proprio Demo Ride è possibile contattare Mabomotor telefonando al numero 0547.666165, tramite e-mail all’indirizzo info@mabomotor.it. Per informazioni potete visitare le seguenti pagine facebook: Mabomotor Concessionaria Indian, Demo Ride Indian a Cesena! e 15° BLACK BALL 2017.

  • shares
  • Mail