Novità Alpinestars al Wheels And Waves 2017

A Biarritz l’azienda fondata da Sante Mazzarolo presenterà una nuova giacca di pelle compatibile con il Tech-Air Race system.

Alpinestars rinnova il suo appuntamento al Wheels and Waves il celebre raduno di bikers che unisce la passione per le moto vintage, le special e il surf giunto ormai alla sua sesta edizione.

Sulle spiagge assolate di Biarritz l’azienda fondata da Sante Mazzarolo presenterà la nuova giacca di pelle della gamma vintage Oscar ispirata alla tradizione e ai valori del brand della casa di abbigliamento tecnico e compatibile con l’innovativo sistema Alpinestars Tech-Air Race system, l’airbag studiato per il modo delle corse.

La giacca di pelle Charlie, insieme al sistema Tech-Air, garantisce la protezione totale di schiena, petto, spalle, e reni sin dal primo impatto sfruttando un algoritmo in grado di rilevare con grande precisione e massima velocità le cadute. Un airbag indipendente dotato di doppia carica che non richiede la configurazione di nessun set up tra moto e rider perché privo di GPS o altri sensori esterni.

  • shares
  • Mail