Home Assen: il delirio del pubblico?

Assen: il delirio del pubblico?

Si fa sempre un gran parlare del Mugello e di quello che succede “sulla collina” tra la miriade di tifosi presenti ogni anno alla gara della MotoGP, ma in fondo quella toscana non è l’unica gara dove il pubblico si lascia andare a festeggiamenti spesso eccessivi. La dimostrazone? Beh noi di Motoblog la abbiamo avuta


Si fa sempre un gran parlare del Mugello e di quello che succede “sulla collina” tra la miriade di tifosi presenti ogni anno alla gara della MotoGP, ma in fondo quella toscana non è l’unica gara dove il pubblico si lascia andare a festeggiamenti spesso eccessivi.
La dimostrazone? Beh noi di Motoblog la abbiamo avuta con questo video che riprende un momento di, chiamiamolo svago, del pubblico durante il weekend del motomondiale appena conclusosi sulla pista di Assen, in Olanda.
E del resto del simpatico gichino in questione ben difficilmente si può trovare una motivazione intelligente, se non quella di provare a farsi lanciare più lontano e con più dolore fisico possibile…

Insomma le immagini parlano da sole ancora una volta. E saremo nazionalisti, ma tra Mugello e Assen non abbiamo comunque molti dubbi tra quale dei due sia più folcloristico!

via | Oliepeil

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →