Held: nuove proposte per l’estate

I nuovi capi della casa di abbigliamento tecnico per la bella stagione.

Giacca Sonic e pantalone Vento, Held presenta il completo Touring dalle caratteristiche tecniche realizzato appositamente per affrontare le giornate più calde della bella stagione e per la protezione in caso di pioggia e vento grazie all’impiego di alcuni accorgimenti e la possibilità di abbinamento con altri capi della casa di abbigliamento.

Capi versatili studiati per le diverse esigenze dei motociclisti, realizzati in materiali sintetici dall’elevato comfort e dall’alta resistenza. Due capi tecnici ideali per il turismo e la città dal look moderno, con vari inserti e tasche multifunzionali. Disponibili in due colori, nero e grigio nero anche per il pubblico femminile.

La giacca Sonic è in AIRGUARD 400 D con pannelli a rete Mesh e una fodera altamente traspirante con 3D Air-Mesh sulla schiena in grado di regolare perfettamente la temperatura, insieme ad una fodera interna a rete. Quattro tasche di cui due esterne e due interne, una delle quali perfetta per il cellulare. Cerniera di ventilazione frontale a doppia apertura per regolare in maniera precisa il flusso d’aria, dotata di Mesh sul davanti, sul retro e sulle braccia. Colletto morbido con inserti elastici su spalle e gomiti, infine, maniche e bacino regolabili.

Anche i pantaloni Vento sono realizzati in AIRGUARD 400 D con fodera in Mesh altamente traspirante in materiale espanso tridimensionale. Due tasche esterne con fodera sempre in Mesh su cosce, tibia, polpacci e uno speciale stretch sulle gambe. Passante per la cintura, inserti elastici sulle ginocchia e sul posteriore in materiale antiscivolo per un comfort assoluto.

Per affrontare le giornate più piovose e ventose è possibile abbinare la giacca Sonic e il pantalone Vento al completo Rainblock TOP e Rainblock BASE in tessuto nylon stretch disponibili nei colori nero-bianco e giallo-nero.

  • shares
  • Mail