Race-R Pro Replica Lorenzo White Shark

Shark propone il nuovo casco Replica di Jorge Lorenzo

SHARK Helmets propone il casco Race-R PRO Replica White SHARK indossato da Jorge Lorenzo durante il Gran Premio di Aragon della scorsa stagione. Fabbricato in edizione limitata di soli 1.500 esemplari è proposto in un packaging premium esclusivo. Il Race-R PRO è un casco integrale che unisce tutto il know-how Shark su progettazione, sicurezza, qualità, leggerezza, stabilità, comfort e aerodinamica.

Inoltre, il Race-R PRO è stato riconosciuto come uno dei caschi più sicuri ottenendo 5 stelle nei test SHARP. Mix di fibra di carbonio e aramide, il Race-R PRO ha un peso piuma di appena 1.250 grammi. È dotato di una visiera in classe “Ottica 1”, priva di qualsiasi distorsione visiva grazie allo spessore variabile (da 2,8 mm sui lati a 4,5 mm nella zona centrale). Cinturino a doppia D, meccanismo a cremagliera e sistema di smontaggio rapido della visiera per una maggiore praticità completano le features del prodotto.

Race-R Pro Replica Lorenzo White Shark dispone di un doppio spoiler posteriore e di 4 punti di ventilazione, per un effetto Venturi particolarmente efficiente. Il sottogola antiturbolenza e il coprinaso completano le dotazioni. Gli interni sono interamente smontabili e lavabili.

Race-R Pro Replica Lorenzo White Shark - PACKAGING PREMIUM


Inclusi nel pack del Race-R PRO Replica Lorenzo “White SHARK”, Gran Premio di Aragona 2016
=> una confezione e una custodia per casco “White SHARK”;
=> una visiera fumé “Dark smoke” antigraffio e antiappannamento;
=> un paio di occhiali Skull Rider “SHARK attack”;
=> adesivi degli sponsor + adesivi “SHARK eyes”.
=> Disponibilità: maggio 2017

Prezzo di vendita consigliato, IVA inclusa: € 749,99

race-r-pro-replica-lorenzo-white-shark-lunettes4.jpg

  • shares
  • Mail