Home Nuovi caschi MomoDesign FGTR EVO Special Edition

Nuovi caschi MomoDesign FGTR EVO Special Edition

MomoDesign offre nuove esplorazioni di stile per FGTR, il rivoluzionario casco per viaggiare in moto sulle strade urbane.

MomoDesign arricchisce la gamma FGTR EVO con due special edition: Metal e Camouflage. Entrambe si offrono alla sguardo con una forma unica, dall’animo elegante e dal design inconfondibile, in due vesti grafiche molto coinvolgenti.

Il modello di partenza, nato nel 2000 come l’Urban Demi-Jet per eccellenza, è particolarmente adatto per lo scooterista e il motociclista metropolitano. La trama dialettica si ispira a quella dei caschi degli elicotteristi, traghettando le emozioni di quel mondo nell’universo a due ruote.

Le nuove interpretazioni regalano altri linguaggi visivi e contaminazioni diverse, senza tradire lo spirito del modello di partenza, che anzi viene esaltato. Il look non si limita al semplice esercizio estetico, perché anche le performance tecniche e il comfort sono all’altezza.

Vernice opaca soft touch, colori sobri ed eleganti, dettagli in pelle cuciti a mano, il logo a T rovesciata, visiera da pilota di elicotteri: questi gli elementi vincenti di FGTR che hanno fatto la differenza e rivoluzionato un’epoca andando controtendenza.

FGTR EVO si presenta oggi con una vite supporto visiera caratterizzata dal logo realizzato in acciaio spazzolato; le guancette sono state completamente ristilizzate grazie a un design più aerodinamico. E’ stato studiato un nuovo visierino solare più lungo per un’ulteriore protezione da sole e vento; l’intero corpo della calotta è rifinito con cuciture a mano con filo di Kevlar, come nella migliore tradizione italiana.

FGTR EVO METAL EDITION

Segni distintivi? L’effetto metal dato da una particolare vernice metallica per un risultato materico visivo e tattile e un look tecnico unico, a contrasto con il logo a T realizzato per questa special edition in due versioni: calotta metal con logo giallo fluo e calotta metal con logo arancio fluo. Contrasti stilistici che si ispirano alla mutevolezza e dinamicità della vita urbana in ogni sua espressione e prendono forma in un oggetto sintesi perfetta tra sicurezza e stile.

Caratteristiche tecniche

-Interno: removibile e lavabile
-Calotta: in 2 taglie
-Guancette: removibili
-Materiale calotta: ABS
-Tessuto interno: ad alto assorbimento del sudore e rete microforata con trattamento agli ioni d’argento per un’efficace batterio staticità.
-Verniciatura: vernici specifiche per una incrementata resistenza agli agenti atmosferici
-Taglie disponibili: XXS, XS, S, M, ML, L, XL
-Sottogola con fibbia micrometrica
-Prezzo: 219,00 euro

FGTR EVO CAMOUFLAGE EDITION

Questa versione Camouflage incarna alla perfezione il mondo militare. Le sue forme, i suoi dettagli, i suoi colori ma soprattutto la nuova decal con il logo camouflage ne sono la testimonianza. Calotta color salvia con finitura opaca e nuovo trattamento dell’iconico logo con grafica camouflage disegnata dal Centro Stile Momodesign ispirandosi al “camuffamento militare” ma utilizzando le geometrie caratteristiche del design contermporeaneo. Forme semplici con profili squadrati e tra loro complementari e colori moderni: grigio antracite, nero e arancio fluo.

Caratteristiche tecniche

-Interno: removibile e lavabile
-Calotta: in 2 taglie
-Guancette: removibili
-Materiale calotta: ABS Tessuto interno: ad alto assorbimento del sudore e rete microforata con trattamento agli ioni d’argento per un’efficace batterio staticità.
-Verniciatura: vernici specifiche per una incrementata resistenza agli agenti atmosferici
-Taglie disponibili: XXS, XS, S, M, ML, L, XL
-Sottogola con fibbia micrometrica
-Prezzo: 209,00 euro

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →