REV'IT! stivali da moto Discovery Outdry

Le calzature da moto sono importanti. Ecco una nuova proposta firmata REV’IT!

Gli stivali REV'IT! Discovery OutDry sono equipaggiati con i più recenti componenti tecnici dei partner premium del settore outdoor. Il risultato sono delle calzature di riferimento per chi ama l’avventura in moto.

La natura impermeabile al 100% garantisce il giusto livello di protezione rispetto alle situazioni ambientali meno favorevoli, ma è sul fronte della sicurezza che il lavoro sembra lodevole.

Rivoluzionaria è la suola Vibram Overland, in grado di offrire massima aderenza e stabilità. Il merito è dell’attento lavoro di ricerca condotto dagli sviluppatori in house insieme a quelli della società italiana Vibram.

L’esito degli sforzi creativi di REV'IT! è un modello specificamente progettato per il motociclismo d’avventura, ma in grado di offrire il comfort di uno stivale trekking, in un quadro dove il tema della safety è stata adeguatamente trattato, con il ricorso a materiali esterni resistenti agli urti nelle aree più a rischio. La membrana OutDry mantiene il piede asciutto, mentre il plantare anatomico rende lo stivale estremamente confortevole.

  • shares
  • Mail