Home Gaerne G.Air Gore-Tex, stivale granturismo

Gaerne G.Air Gore-Tex, stivale granturismo

Nuovo stivale da granturismo per i motociclisti che amano le lunghe percorrenze

Gaerne, marchio leader per gli stivali per off-road e per il moto-turismo, propone il nuovo stivale G.Air Gore-Tex dai contenuti tecnici di primo piano e adatto al granturismo e a coloro che amano le lunghe percorrenze. Si tratta di uno stivale con la tomaia in microfibra con inserti in cordura e, all’interno la classica e nota membrana Gore-Tex impermeabile e traspirante.

Lo stivale ha il doppio snodo elasticizzato anteriore e posteriore con inserti reflex yellow fluo nella parte frontale e posteriore per una migliore visibilità anche in scarse condizioni di luce. Lo stivale Gaerne G.Air Gore-Tex è dotato di protezioni in materiale termoplastico nella zona malleoli e della tibi con rinforzo su punta e protezione paramarce realizzare in PU.

La chiusura dello stivale prevede un doppio sistema di chiusura con zip e fascia di velcro. Il plantare è anatomico e removibile, la suola è in gomma antiscivolo con un disegno specifico per un ottimo grip sulle pedane e su diverse superfici. Lo stivale certificato è certificato CE. Il prezzo consigliato al pubblico è pari ad Euro 199,90.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →