Bloccadisco JDC con allarme

Gli antifuri sono importanti anche in moto. JDC firma un lucchetto bloccadisco con allarme.

Sul sito di Amazon è disponibile, al prezzo di 34.99 euro (Iva inclusa), il lucchetto moto bloccadisco con allarme JDC Jaws. Disponibile nei colori giallo, nero e cromato, questo accessorio a prova d'acqua dispone di sirena d'allarme a 110DB, per aggiungere dosi aggiuntive di sicurezza alla propria moto, scoraggiando i ladri, almeno in certi contesti.

Il modello è adatto a dischi con spessore fino a 7mm. Completo di batterie di ricambio, custodia e chiavi, offre nell'uso un'attivazione automatica: basta inserire la chiave ed un bip conferma che l'allarme è armato. Dopo 5 secondi, lo stesso è operativo.

Se il sensore rileva urti o movimenti, emette un bip di avvertimento. Se altri dinamismi vengono percepiti entro 5 secondi, l'allarme continuerà a suonare finché questi non si fermano. Dopo 20 secondi senza ulteriori vibrazioni, l'allarme cessa e si riarma automaticamente. Il disinserimento può avvenire in modo rapido per mezzo della chiave. Sul piano della manutenzione, basta spruzzare del lubrificante nella serratura ogni 3 mesi.

  • shares
  • Mail