Home Givi K30NT Monolock top-case: bauletto compatto

Givi K30NT Monolock top-case: bauletto compatto

Un bauletto da moto come il K30NT Monolock firmato Givi può essere la scelta giusta.

Al prezzo di 39,99 euro (Iva inclusa) si può comprare sul sito di Amazon il bauletto da moto Givi K30NT Monolock top-case, le cui dimensioni sono pari a 50 centimetri in altezza, larghezza e profondità.

Il modello, Made in Italy, dispone di riflettori trasparenti, per garantire la giusta visibilità al buio o in condizioni ambientali difficili.

Questo top case fa parte della gamma di bauletti da moto con attacco monolock pensati per gli scooter e per i motocicli di piccola cilindrata. Il modello in esame offre una capacità interna di 30 litri. Può contenere un casco integrale e consente un carico fino a 3 chilogrammi.

Il K30N, sul quale è possibile il montaggio dello schienalino, si offre allo sguardo con linee morbide, in una trama compatta e funzionale. Viene proposto con piastra + kit universale. Attenzione, però: il prodotto non dispone di portapacchi*.

*(Alcuni veicoli necessitano di un kit di montaggio specifico per poter montare la piastra in dotazione. Per questo si suggerisce di chiedere informazioni al venditore)

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →