Home HP Corse Evoxtreme per Ducati Hypermotard

HP Corse Evoxtreme per Ducati Hypermotard

HP Corse presenta il nuovo Evoxtreme realizzato in 2 versioni e altrettanti materiali per la Ducati Hypermotard

HP Corse ha messo a punto lo scarico EVOXTREME (nella doppia versione “Alto” o “Basso”) per la Ducati Hypermotard che ridisegna il il profilo e il look posteriore aggiungendovi aggressività e cattiveria.

La versione “bassa” dello scarico EvoXtreme segue, almeno in parte, il filo conduttore dettato dall’originale, mentre la versione “alta” se ne allontana decisamente regalando alla creazione di Borgo Panigale un look completamente nuovo e super-aggressivo. Lo scarico HP Corse Evoxtreme è disponibile in Acciaio Silver o Black, immaginata per esaltare i tratti estetici e la potenza della Hypermotard che guadagna così agilità e prestazioni.

hp-corse-evoxtreme-ducati-hypermotard-03.jpg

Il corpo silenziatore ha forma irregolare e va a restringersi verso il raccordo senza far ricorso a saldature. Disponibile in Acciaio (Black o Silver), ha il fondello in fibra di carbonio con profilo “slash” (tagliato) nella parte che va ad incontrare il corpo metallico. Sviluppato dal Centro R&D di Bologna, testato al banco prova e poi in pista, EvoXtreme raggiunge risultati assoluti capaci di migliorare le performance del motore a qualsiasi regime di giri.

hp-corse-evoxtreme-ducati-hypermotard-02.jpg

Prezzi

EvoXtreme per Ducati Hypermotard è omologato rumore, mantiene il catalizzatore originale ed è in vendita ai seguenti prezzi: Acciaio inox (Silver) 450,00 euro Iva esclusa; Acciaio Nero 480,00 euro Iva esclusa.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →