Sixs maglia a lupetto e sottotuta per moto e scooter
Six allarga il ventaglio di capi d'abbigliamento destinati ai motociclisti.
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2017/02/sixs-ts4-plus-maglia-lupetto-maniche-lunghe-underw-4seas.jpg)
Con la nuova maglia a lupetto e con la sottotuta integrale si arricchisce il catalogo Sixs, con altre opzioni di scelta offerte a chi ama i mezzi a due ruote. I prodotti in esame, dedicati al motociclista e allo scooterista, si intonano perfettamente alle condizioni climatiche primaverili, ma possono andare bene anche fuori dalla stagione alle porte.
Entrambi i capi d’abbigliamento sono plasmati in carbon underear, tessuto brevettato che nasce da un accurato mix di fibre tecniche, intrecciate in modo tale da garantire una perfetta traspirazione, per regalare il giusto comfort termico in ogni circostanza ambientale, sia negli spostamenti quotidiani in città che nelle gite fuoriporta, passando anche per le uscite in pista.
Sixs maglia lupetto TS4 PLUS
Questa è una delle principali novità Sixs 2017 dedicate al motociclista. La sola zip laterale con apertura fino al fianco ne facilita l’indosso. Il modello offre collo alto e protettivo per riparare da colpi d’aria e per “addolcire” gli sfregamenti della tuta in pelle.
STX High Neck preserva il corpo del motociclista dall’accumulo di sudore anche nei periodi più caldi, permette la naturale termoregolazione e rende più semplice indossare i capi esterni in pelle. L’articolo è versatile e si presta non solo all’uso motociclistico.
Tecnologie
– Seamless Technology
– Antistatic System
Materiali
Carbon Underwear: traspirazione e termoregolazione senza compromessi, perfetto per tutte le stagioni. Tessuto antistatico.
Taglie
XS, S, M, L, XL, XXL
Prezzo consigliato
90,00 euro (iva inclusa)
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/08/wp_drafter_282954.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/08/wp_drafter_282881.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/08/wp_drafter_282799.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/08/wp_drafter_282801.jpg)