Home Borsa da moto Amphibious MB-01.01 Side Bag

Borsa da moto Amphibious MB-01.01 Side Bag

Una borsa da moto è sempre utile in viaggio. Ecco una proposta Amphibious.

La borsa da moto Amphibious MB-01.01 Side Bag ha un nome difficile, ma il suo uso è abbastanza semplice. Quattro cinghie regolabili consentono un facile adattamento a un grandissimo numero di modelli.

Sul sito di Amazon è possibile acquistare l’articolo a 39 euro (Iva inclusa). A questa cifra vanno aggiunte le spese di spedizione. In cambio si ottiene una comoda tasca per manubrio, barre paracilindro e paramotore.

La proposta ha le seguenti dimensioni: 22 centimetri di altezza, 30 centimetri di larghezza, 6 centimetri di profondità. Nel suo vano interno, messo al riparo dall’acqua, è possibile trasportare varie cose, come completo antipioggia, guanti, ricambi ed altri oggetti.

Plasmata in leggero ma robusto TPU, questa borsa da moto si giova si un sistema di chiusura modulare Quick PROOF (alta o laterale) per garantire una buona tenuta alle precipitazioni. La volumetria danza in un range fra 4 e 5 litri, in base alle scelte operative. Quattro bande rifrangenti sui lati concorrono alla causa della sicurezza, regalando la giusta visibilità anche in situazioni di scarsa illuminazione, nebbia o pioggia. Un solo colore disponibile per l’accessorio in esame: il nero.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →