Bloccadisco GHB con allarme sonoro

Proteggere la propria moto quando la si lascia in sosta è molto importante. I furti, infatti, non sono merce rara.

Bloccadisco GHB con allarme sonoro
R S
Rosario Scelsi
Pubblicato il 9 feb 2017

GHB firma una

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

dal prezzo accessibile. Su Amazon è possibile effettuare l’acquisto a 17,88 euro (Iva inclusa).

Più nel dettaglio, si tratta di un lucchetto bloccadisco con allarme sonoro da 120 decibel, per moto, bici e scooter. L’articolo, plasmato interamente in metallo, promette di essere robusto e durevole.

Il perno del blocco misura 7 mm e permette di fissarlo a 360 gradi, in qualsiasi posizione. L’alimentazione è affidata a 6 batterie, custodite (ovviamente) all’interno del lucchetto. Fornito di due chiavi, l’accessorio in esame è adatto per ogni mezzo a due ruote dove sono presenti fori o raggi sulla ruota. La corretta attivazione viene segnalata da un segnale di beep, che conferma la bontà del fissaggio.

In posizione di riposo il dispositivo sta in silenzio, ma appena qualcuno lo tocca comincia ad emettere 3 lunghi beep. Se invece viene toccato per manometterlo, emette un suono forte e prolungato ad intervalli di 10 secondi. Per disattivare l’allarme basta rimettere la chiave nel lucchetto. Il peso è di soli 350 grammi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Ti potrebbe interessare: