Porta Telepass da polso Kappa KS 961

Kappa KS 961 è un porta Telepass utile per andare in moto.

porta-telepass-moto.jpg

Il porta Telepass da polso Kappa KS 961 è in vendita da Amazon.it al prezzo di 11,86 euro. Si tratta di una spesa abbastanza contenuta per un prodotto di qualità, che libera il motociclista da un problema abbastanza sentito nei viaggi in autostrada: dove fissare l’apparecchio per il pagamento automatico del pedaggio?

Il peso dell’accessorio di cui ci stiamo occupando è di appena 82 grammi: del resto non avrebbe senso costruire qualcosa di più rilevante alla bilancia, vista la particolare destinazione d’uso. Ricorrendo ad esso non si hanno problemi di adattabilità, perché l'oggetto si presta a un impiego trasversale, su tutti i modelli di moto e scooter.

L'articolo offre un fit regolabile e, grazie alla fascia con chiusura a strappo, può essere attaccato al polso o al braccio. La cerniera impermeabile consente le uscite anche durante le giornate di pioggia. Volendo, si può utilizzare questo porta Telepass anche come contenitore per oggetti di piccole dimensioni. La bordatura con inserti riflettenti a base scura migliora la sicurezza attiva del pilota.

  • shares
  • Mail