Home Healtech GiPro ATRE G2: non solo contamarce

Healtech GiPro ATRE G2: non solo contamarce

Ecco il nuovo GiPro ATRE G2, contamarce con in più la funzione di esclusore ritardo anticipo

Il nuovo GiPro ATRE G2 di Healtech non è infatti soltanto un contamarce, utilissimo e comodissimo per l’utilizzo in pista, ma ingloba infatti 2 funzioni in un unico prodotto: è contamarce e in più elimina le limitazioni con ritardo dell’anticipo di accensione nelle marce basse e anche quelle di velocità in 6^, sui modelli ove queste sono presenti.

Dedicato a diversi modelli Kawasaki, Suzuki e Triumph, il GiPro ATRE G2 è di facile installazione, con cablaggio dedicato e sopratutto non richiede modifiche di alcun tipo alla moto. GiPro ATRE G2 è dotato di 7 modalità selezionabili (+1 di bypass) di eliminazione dei limiti di accensione, che consentono di migliorare prestazioni e risposta del motore. La scelta si effettua tramite un sensore a pressione posizionato sul display.

La funzione di sblocco del limitatore di velocità in sesta è presente sulle unità destinate ai modelli di 1000cc e oltre di produzione Suzuki. Disponibile in 5 diverse colorazioni del display, che ha le stesse ridottissime dimensioni di quello dei popolarissimi contamarce Gipro X e DS. Prezzo al pubblico: € 136.00 Iva esclusa (€ 140.00 Iva esclusa con display bianco). Tutti i prodotti Healtech sono distribuiti da Faster96.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →