Home L’incredibile danza in moto della Polizia Francese [Video]

L’incredibile danza in moto della Polizia Francese [Video]

32 agenti della Polizia Francese su altrettante BMW R1200RT e R1150RT si esibiscono in una spettacolare e riuscita routine.

La scuola di addestramento della Polizia Francese per i suoi agenti motociclisti, (Centre National de Formation des Motocyclistes de la Police Nationale, CNFM-PN) ha da poco rilasciato un ottimo video dimostrativo con lo scopo di mettere in mostra le abilità nella guida sincronizzata dei suoi allievi.

Nel filmato si vedono in azione 32 agenti in sella ad altrettante moto BMW in “configurazione Polizia” (principalmente R1200RT e R1150RT) esibirsi in una complessa e suggestiva routine, una “danza” che lascia affascinanti, oltre che per il suo aspetto coreografico, anche per via dell’eccellente fattura della clip stessa.

Il video, intitolato ‘Le Carrousel’, è stato registrato lo scorso 15 Dicembre 2016 in occasione della cerimonia di chiusura dell’ultimo ‘anno scolastico’ e noi vi consigliamo vivamente di prendervi un paio di minuti per darci un’occhiata: non ne resterete delusi.

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →