Home Dakar 2017 in TV su Eurosport e Nuvolari

Dakar 2017 in TV su Eurosport e Nuvolari

Il network europeo dedicherà 30 minuti al giorno agli highlights del celebre rally raid, in programma in Sud America dal 2 al 14 Gennaio.

Non appena smaltiti i festeggiamenti per il nuovo anno, gli appassionati delle due ruote volgeranno le loro attenzioni alla ormai imminente Dakar 2017, il più importante rally-raid del mondo.

Quest’anno si correrà la 38a edizione della celebre corsa che attraverserà tre stati del sudamericani: partenza da Asuncion, in Paraguay, il 2 gennaio, arrivo il 14 gennaio a Buenos Aires, in Argentina, passando per gli insidiosi altopiani della Bolivia con altitudini che oscilleranno tra i 3.500 e i 4.500 metri.

Le vicissitudini della Dakar 2017 saranno trasmesse in TV in Italia da Eurosport, con Eurosport 1 che ogni sera, attorno alle 23.00, dedicherà un appuntamento fisso di mezzora agli high-lights della storica gara, con commento affidato a Nicola Villani. Entrambi i canali del network televisivo paneuropeo inseriranno poi delle repliche nei loro palinsesti a seconda della programmazione di inizio anno.

Eurosport 1 ed Eurosport 2 sono disponibili sulla piattaforma satellitare Sky, rispettivamente sui canali 210 e 211, e anche sulla piattaforma pay-per-view Mediaset Premium, sui canali 372 e 373.

Per quanto riguarda la visione “in chiaro”, Nuvolari, sul canale 61 del digitale terrestre dedicherà spazio alla Dakar nel suo programma “Epic Rally Raid”, che inizia alle 21:00. Il sito ufficiale della Dakar resta comunque il riferimento per seguire in diretta la corsa con risultati, notizie, interviste, foto e video.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →