I 5 Concept più interessanti di Eicma

I prototipi più interessanti, caratterizanti, curiosi e importanti che il Salone Eicma di Milano ha presentato in questa edizione 2016

Eicma 2016 – Al Salone Eicma di Milano, il futuro delle due ruote si è palesato con tutta una serie di novità giunte dalle case motociclistiche. E’ stata l’occasione quindi per poter ammirare e toccare con mano quelle che saranno le moto che nei prossimi mesi inizieranno a prendere posto sulle strade, i circuiti ed i percorsi off road del mondo.

D’altro canto, dici Eicma e l’assonanza con il concetto di realtà del settore moto è evidente. Abbiamo però parlato di futuro, e non a caso. Già, perchè se da un lato Eicma si attesta come vetrina delle novità, dall’altro negli ultimi anni, si è palesato come palcoscenico di quelli che saranno i canoni e gli sviluppi del settore nel futuro non del tutto prossimo.

E’ una strada che permette di immaginare i modelli che verranno, creazioni e concetti più o meno fantasiosi, più o meno stilistici, che vedranno poi la luce negli anni a venire. In una parola: i concept.

Abbiamo selezionato cinque concept che, per interesse, curiosità e creatività, hanno colto nel segno questa edizione del Salone di Milano.

Ultime notizie su Eicma

L'EICMA (Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori) è uno degli eventi più importanti per il mondo delle due ruote a motore, è anche conosciuto come Salone del ciclo e motociclo o, ancora, [...]

Tutto su Eicma →