Home Top Performances kit aspirazione racing per Vespa PX

Top Performances kit aspirazione racing per Vespa PX

L’iconico scooter italiano supera le rughe del tempo e delle mode, suscitando un interesse continuo nelle diverse declinazioni.

Il catalogo Top Performances si arricchisce di un kit aspirazione racing con carburatore Oko 28 mm a valvola piatta per Vespa PX. Il grande ritorno di questo modello ha suscitato l’interesse dell’azienda che firma la proposta, offerta insieme ad altre alla tentazione dei clienti dello scooter italiano per antonomasia.

Il pacchetto di cui ci stiamo occupando mutua la sua alta qualità dai motori da competizione e deve le sue doti alle eccellenti caratteristiche costruttive e di efficienza complessiva. Il kit comprende il carburatore, fornito con una taratura di base ottimizzata dai tecnici della casa bolognese, il collettore in gomma di raccordo e la flangia in alluminio da fissare sul carter motore.

Per averlo bisogna sostenere un prezzo di 135 euro più IVA. In cambio della spesa si ottiene una soluzione che promette una potenza più elevata su tutto l’arco di rotazione, migliori prestazioni e un’ottima stabilità della carburazione al mutare delle condizioni climatiche.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →