Home In moto in stile Batman con UD Replicas

In moto in stile Batman con UD Replicas

Ci sono produttori con specifiche nicchie di mercato anche nell’ambito dell’abbigliamento e degli accessori per i motociclisti.

UD Replicas propone degli articoli di abbigliamento ispirati ai supereroi. Del resto, chi non vorrebbe avere i loro poteri in un mondo dove le difficoltà sono all’ordine del giorno? Le proposte più recenti del catalogo dell’azienda americana rendono omaggio a due personaggi che non hanno bisogno di presentazioni: Batman e Superman.

I cultori del primo hanno a disposizione due possibilità di scelta in termini di livrea, tutte nel segno del loro idolo. Si tratta di repliche motociclistiche degli abiti presenti in “Dawn of Justice” e “The Dark Knight Rises”. I capi di abbigliamento di questa gamma, disponibili in diverse misure, sono perfettamente a tema.

La tuta, divisibile, comprende la parte superiore, i pantaloni e il cinturone. Il materiale scelto per plasmarla è la pelle bovina. Non mancano, ovviamente, le protezioni nei punti critici, perché anche i supereroi possono cadere e farsi male.

La struttura flessibile e anatomica promette livelli adeguati di comfort, a dispetto dell’immagine in stile corazza. Gli stivali abbinati sono fatti in pelle di mucca da 2mm ed uniscono la coerenza estetica alla sicurezza attiva e passiva. La tuta “The Dark Knight Rises” integra anche pannelli in Kevlar antiproiettile. I prezzi, senza cinghia accessoria, sono nell’ordine dei 1600 dollari, ma la vendita è solo per gli USA.

Con un paio di centoni in meno si può comprare il modello “Superman”, che rende omaggio all’altro supereroe dei fumetti, poi diventato protagonista anche sul piccolo schermo.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →