Home Kappa KV9, casco demi-jet doppio uso

Kappa KV9, casco demi-jet doppio uso

Nuovo casco demi-Jet Kappa KV9 doppio uso declinato nei modelli Classic e Varadero

Kappa propone il nuovo casco demi-jet modello KV9, proposto in più varianti, VARADERO caratterizzata dall’utilizzo di vernici “glitterate”, ben note al mondo custom e CLASSIC con grafica moderna con tinte pastello, creata pensando alle nuove scrambler. Da utilizzare con gli occhialoni oppure con il paio di occhiali normali, il demi-jet cittadino Kappa KV9 interpreta molto bene il proprio ruolo.

La versione VARADERO utilizza colorazioni oro, il nero e il bordeaux, tutte abbinate all’interno in nero. La versione CLASSIC va un po’ controcorrente con la sua grafica moderna, che comunque ben si sposa con le nuove scrambler, le naked, le cafè racer, alcune delle nuove Classic e l’universo Vespa. Non ultima la versione a banda nera con andamento a onda che attraversa in senso orizzontale calotte in Verde, in Giallo opaco o in Rosso lucido.

Kappa KV9 Classic e Varadero

Il demi-jet Kappa è adatto a essere indossato in ambito cittadino ed è invece poco adatta ai medi e lunghi viaggi (per i quali è più indicato un integrale o un modulare). Entrambi i modelli hanno la calotta realizzata in tecnopolimero, il peso è di soli 900 gr. ed hanno il cinturino a sgancio rapido micrometrico. L’interno è anallergico, totalmente removibile. Le taglie vanno dalla XS a XL. Per gli li desidera, Kappa fornisce anche gli occhialoni neri (modello I400MK) o cromati (I400SK). Prezzi KV9 Varadero e Classic: 73 euro (per tutte le versioni) – occhialoni I400: 27 euro.

Ultime notizie su Caschi

Tutto su Caschi →