Home Video LeMans: “l’animazione” del pubblico!

Video LeMans: “l’animazione” del pubblico!

Sicuro tra i più attivi ai raduni quando si tratta di far baldoria, il proprietario di questa Suzuki Bandit deve aver deciso che quest’anno in occasione della 24 Ore di Le Mans doveva fare di più. La foto parla da sola, ma come lei parla da solo il video che trovate qui sotto che riprende



Sicuro tra i più attivi ai raduni quando si tratta di far baldoria, il proprietario di questa Suzuki Bandit deve aver deciso che quest’anno in occasione della 24 Ore di Le Mans doveva fare di più. La foto parla da sola, ma come lei parla da solo il video che trovate qui sotto che riprende un momento di “animazione” da parte del sempre numerosissimo publico presente all’ultima edizione della celebre 24H francese che come di tradizione ravviva le notti della gara a suon di burn-out e sfiammate.



Ma forse sarebbe più corretto dire che si tratta di un momento di totale anarchia motociclistica e sentire quei poveri motori urlare e sfiammare ci dispiace non poco. Ma ai raduni sappiamo benissimo che funziona così, anzi, alzi la mano chi non lo mai fatto!

via | Moto Caradisiac

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →