Rossi: all'asta il casco per "Cuore d'atleta"
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2007/05/valentino-rossi.jpg)
Anche quest’anno Valentino Rossi mostra tutto il suo buon cuore, facendo la parte del protagonista non solo in pista ma anche nella beneficenza.
Il fuoriclasse di Tavullia aiuterà ‘Cuore d’Atleta’ e l’onlus L’amico Charly, mettendo all’asta un bellissimo casco autografato dell’AGV.
A questo va ad aggiungersi la polo limited edition Yamaha griffata Valentino Rossi e usata nei primi tre test stagionali esclusivamente dai meccanici e piloti del team Factory. L’asta ‘Cuore d’Atleta’ ha la scopo di finanziare l’associazione milanese L’amico Charly, fondata per aiutare gli adolescenti a far fronte agli innumerevoli ed eterogenei disagi che i giovani possono incontrare nel loro percorso di crescita.
L’iniziativa è stata patrocinata da molte federazioni sportive tra le quali Lega Calcio, Federazione Italiana Rugby, Federazione Italiana Giuoco Calcio, Federazione Italiana Scherma, Federazione Ciclistica Italiana e via dicendo. Per partecipare all’asta ed aggiudicarsi uno degli oggetti a disposizione, è sufficiente collegarsi alla pagina members.ebay.it/aboutme/cuoreatleta03.
A volte basta davvero poco per fare grandi cose.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282347-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282277-scaled.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_282143.jpg)
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2025/07/wp_drafter_281991.jpg)