Home Yamaha Tagliandi Chiari: prezzi fissi in ogni concessionaria ufficiale

Yamaha Tagliandi Chiari: prezzi fissi in ogni concessionaria ufficiale

Yamaha lancia una nuova politica sui tagliandi che prevede ‘prezzi fissi’ presso tutti i Concessionari Ufficiali italiani

Il costo dei tagliandi, il non sapere il reale costo di manutenzione del proprio mezzo preoccupa spesso gli acquirenti di moto e scooter. Per ovviare a questo “fastidio” Yamaha ha recentemente presentato l’operazione “Tagliandi Chiari”: una nuova politica di prezzi fissi sui tagliandi attiva presso tutte le officine Yamaha Ufficiali presenti sul territorio italiano.

Da oggi in avanti infatti i clienti Yamaha troveranno sempre i medesimi prezzi in qualsiasi Concessionario Ufficiale da nord a sud del Paese. Inoltre, potranno usufruire di molteplici vantaggi che solo un Concessionario ufficiale è in grado di offrire, come i 5 anni di garanzia dalla Casa o l’utilizzo di ricambi esclusivamente originali. Rivolgersi ad un centro professionale e specializzato significa poter contare su una serie di controlli dettagliati di manutenzione sul veicolo che normalmente le officine generiche non possono effettuare.

Per trovare il Concessionario Ufficiale Yamaha più vicino e per ottenere maggiori informazioni sulle condizioni e i prezzi dell’operazione “Tagliandi Chiari”, visitare il sito Yamaha Motor.

Yamaha Tagliandi Chiari

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →