Accessori GIVI per Honda Africa Twin [Foto e Video]

GIVI propone un set di accessori aftermarket disponibili per la nuova Honda CRF1000L Africa Twin 2016

La Honda Africa Twin è la moto più venduta in Italia e di conseguenza è anche la più 'personalizzata' e quella su cui stanno mettendo gli occhi tutte le aziende produttrici di accessori aftermarket. E' il caso di GIVI, che dopo le novità 2016 viste ad EICMA, propone un set di accessori specifici.

Accessori per soddisfare non soltanto il purista che ama il fuoristrada impegnativo, ma anche il viaggiatore da asfalto veloce e sterrato (anche in coppia) e chi utilizzerà l’Africa Twin semplicemente nel traffico cittadino. Una moto progettata per andare ovunque va equipaggiata per ottenere il massimo spazio per i bagagli, per essere confortevole, per supportare ogni devices elettronico per la navigazione GPS, per proteggerne la struttura e aumentarne la sicurezza di guida. Questi gli obbiettivi degli accessori GIVI:

• PL1144 CAM: Portavaligie laterale specifico per le valigie GIVI in alluminio Trekker Outback costruito con tubolare diametro 18 mm che adotta il robusto sistema di aggancio/sgancio MONOKEYCAM-SIDE. Prezzo al pubblico: 218 euro.

• SR1144: Attacco posteriore specifico per montare un top case GIVI scegliendolo dalle gamme MONOKEY o MONOLOCK. Prezzo al pubblico: 51 euro.

• 03SKIT: Kit viteria specifico per montare i porta GPS GIVI (Smart Bar S900A, Smart Mount S901A, oppure i supporti SGZ39SM per il Garmin Zumo 390LM e 590LM e STTR40SM per Tom Tom Rider 400). Prezzo al pubblico: 7 euro.

• D1144ST: Cupolino che aumenta la protezione dall’aria, trasparente con dimensioni di 60 x 35 cm (H x L) e quindi 14,5 cm più alto dell’originale. Si monta utilizzando i punti di fissaggio di quest’ultimo. Prezzo al pubblico: 77 euro.

• AF1144 Air flow: Parabrezza con spoiler regolabile che permette di gestire la protezione dall’aria in più modalità. Prezzo in via di definizione.

• TN1144 e TN1144OX: Paramotore in acciaio (tubolare da 25 mm) progettato a protezione della zona bassa del motore (le due sigle indicano la versione verniciata in nero e quella in inox brillantato. (disponibile a fine marzo/aprile 2016)

• TNH1144 e TNH1144OX: Versione alta del paramotore, sempre proposto in duplice finitura del materiale. Protegge i fianchi a lato del radiatore e si monta in abbinamento con la versione bassa. (disponibile a fine marzo/aprile 2016)

  • shares
  • Mail