Home Motodays 2016: test ride Yamaha con le Sport Heritage

Motodays 2016: test ride Yamaha con le Sport Heritage

Yamaha sarà a Roma Fiere con tutte le novità moto e scooter 2016, test ride con i principali modelli della famiglia Sport Heritage nell’area esterna.

Yamaha parteciperà al Motodays 2016 – in programma a Roma Fiere dal 3 al 6 marzo – con un duplice impegno: da una parte ci sarà lo stand ufficiale realizzato per l’occasione con i Concessionari Ufficiali e Scooter Store della Capitale, dove saranno esposte tutte le novità moto e scooter 2016; dall’altra sarà nell’area esterna per i consueti test-ride in cui sarà possibile provare i modelli della famiglia Sport Heritage.

Durante tutto il periodo della kermesse capitolina, Yamaha sarà presente infatti nell’area esterna con la sua famiglia di prodotti caratterizzati dall’iconica livrea giallo-nera con grafica ‘speedblock‘, realizzata in celebrazione del 60° anniversario della casa nipponico. Gli appassionati motociclisti avranno l’occasione di provare alcuni modelli “Faster Sons” come la “bobber” XV950, la XJR1300 e anche la nuova XSR 700.

test-yamaha-xsr-900-2016-01.jpg

Tra le novità presenti allo stand ci saranno le due ultime arrivate nella famiglia MT, la massiccia Yamaha MT-10 e la rampante Yamaha MT-03, e – naturalmente – anche l’intera famiglia Sport Heritage.

Oltre alle XSR 700, SR400, XV950, XJR1300 e VMAX ci sarà anche l’ultima nata XSR 900, mentre nell’area Sport Touring ci sarà la nuova FJR1300. Il nuovo TMAX LUX MAX, special edition de-luxe del Re dei maxiscooter, sarà invece la vedette in ambito scooter, e non mancherà un ‘temporary store‘ per gli acquisti.

2016 FJR1300AE

Gli appassionati di corse avranno inoltre l’occasione di osservare da vicino i più moderni bolidi da competizione: la Yamaha YZR-M1 MotoGP n° 46 di Valentino Rossi, la nuova YZF-R1M 2016 che parteciperà alla FIM Cup Superstock 1000 con Riccardo Russo e, per la prima volta, la YZF-R1 in versione trofeo R1 Cup, monomarca che da quest’anno torna ufficialmente nel programma del CIV (aggiungendosi alla R125 Cup e R3 Cup).

Last but not least, ci sarà l’opportunità di portarsi a casa anche un bel gadget ufficiale griffato dai tre diapason: utilizzando i tablet posizionati all’interno dello stand si potrà partecipare allo speciale concorso istant-win “Yamaha ti premia”, con in palio diversi accessori appartenenti alla linea 60° Anniversary da ritirare direttamente al desk dello stand (clicca qui per il regolamento completo).

yamaha_mt10_info_010.jpg

Ultime notizie su Yamaha

News e anteprime delle moto Yamaha. XJ6, R6, R1, FZ8, Super Ténéré 1200 e tutti i modelli storici, collezionismo, foto spia, concept, prezzi, prestazioni, schede tecniche, prove su strada, presentazioni, commenti e anteprime.

Tutto su Yamaha →