Home Alpinestars: giacca Charlie e stivali Twins by Oscar Collection

Alpinestars: giacca Charlie e stivali Twins by Oscar Collection

La collezione heritage Oscar by Alpinestars si aggiorna con una nuova giacca in pelle Charlie e gli stivaletti impermeabili Twin Drystar

Alpinestars continua ad investire sulla collezione heritage denominata Oscar, presentando due nuovi capi dal taglio vintage ma creati utilizzando materiali e tecnologie innovative. Parliamo innanzitutto della nuova giacca in pelle Charlie, dotata di interno termico in flanella staccabile e protezioni certificate CE.

La parte esterna è in pelle primo fiore lavata e incerata, con maniche pre-curvate e chiusura polsino con cerniera e bottone automatico. Sono inoltre presenti delle comode e capienti tasche con chiusura a cerniera. Sulle spalle, cerniere e fregi Oscar. All’interno troviamo invece protezioni CE Bio Armor su spalle e gomiti e tasca per portafogli o documenti. Disponibile in una sola colorazione nelle taglie dalla S alla 3XL.

alpinestars-charlie-twin-2016-02.jpg

Da abbinare eventualmente alla giacca, gli stivaletti Twin dotati di membrana Drystar 100% impermeabile, con tomaia in pelle primo fiore tratta per donare un effetto vintage alla calzatura. L’nterno del collo piede è in microfibra con imbottitura morbida e rinforzo interno su dita e tallone.

Troviamo poi la soletta anatomica sostituibile in EVA con interno in Lycra® e una soletta intermedia che segue il profilo del piede e piastra di rinforzo integrata. La suola esterna poi, è composta dalla caratteristica mescola Alpinestars resistente agli oli con battistrada grip.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →