Dianna Dalhgren è Monster Girl agli Arenacross UK Tour

Donne e motori, gioie e passioni. Questa le mia personale declinazione di un detto "leggermente" diverso nella sua formulazione classica.

Il video odierno ci presenta alcuni effetti della coniugazione fra donne e mezzi e due ruote. Protagonista, insieme alle moto, è Dianna Dahlgren, che ha attraversato l'Atlantico per unirsi alla squadra delle UK Monster Girl, in occasione di una tappa dell'Arenacross UK Tour a Birmingham.

La modella californiana, vincitrice del titolo di Miss Monster Energy Supercross 2014, è impegnata su molti fronti, ma è la passione per lo sport ad occupare uno spazio importante nel suo cuore. In Inghilterra la bionda statunitense ha vissuto un weekend intenso, fra interviste, esibizioni, backstage fotografici, tutti legati al mondo a due ruote. Superfluo dire che la sua presenza in scena ha suscitato grande interesse nel pubblico. Del resto, gli appassionati di motociclismo sono sempre molto sensibili al tema.

Dianna Dahlgren, alta quasi 1 metro e 73 centimetri, ha iniziato in tenera età la carriera di modella, cominciando a posare a soli 13 anni. Nel corso del tempo ha saputo gestire al meglio la sua immagine, guadagnando una fama senza confini. Oggi è testimonial di diverse aziende. A lei sono stati dedicati molti servizi giornalistici. Il suo sorriso è magnetico. A voi il video e...le foto a seguire, proposte dal sito di Monster Energy.

via | Solomoto.es

  • shares
  • Mail