Home Spidi: giacca in pelle Firebird

Spidi: giacca in pelle Firebird

Tra le novità 2016 by Spidi, la nuovissima giacca in pelle Firebird. Nel solo colore marrone, abbina altissima qualità e stile retrò ad un elevato comfort e protezione al top, il tutto firmato Aldo Drudi.

Il noto marchio di abbigliamento tecnico Spidi si affaccia al 2016 con la nuova giacca in pelle Firebird dal gusto retrò firmata AldoDrudi. Stile aviator, disponibile nel solo colore marrone in pelle Nabuk e abbinata al collare in montone e pannelli in pelle elasticizzata sui lati.

Sono presenti le protezioni Multitech certificate EN1621-1 sulle spalle e protezioni Forcetech certificate EN1621-1 sui gomiti, con predisposizione per paraschiena Warrior certificati EN1621-2 Liv. 1 e Liv. 2. All’interno è stata posta la comoda trapunta termica removibile in ovatta da 100 gr.

Sulle braccia troviamo poi gli snodi in Flex Tenax e sui fianchi snodi in pelle elastica. All’esterno, per riporre gli effetti personali, vi sono 3 comode tasche. Le taglie disponibili sono dalla 46 alla 58 e il prezzo è di 499.90 euro.

Ultime notizie su Abbigliamento e Accessori

Tutte le novità che riguardano l'abbigliamento per il motociclista

Tutto su Abbigliamento e Accessori →