Caberg: novità caschi 2016

L'azienda bergamasca ha scelto l'evento salonistico milanese per presentare la nuova linea di articoli per la sicurezza in moto.

Di Rosario Scelsi
Pubblicato il 28 nov 2015
Caberg: novità caschi 2016

Casco pensato per i motociclisti che amano le motociclette enduro stradali, ma adatto anche all’utilizzo su percorsi sterrati. Può essere utilizzato nella configurazione completa quindi con frontino e visiera trasparente oppure senza frontino, oppure ancora senza visiera. Le diverse configurazioni sono ottenibili senza l’utilizzo di attrezzi da parte del motociclista.

Calotta esterna:

Due taglie di calotte in policarbonato

Interno:

Completamente estraibile e lavabile. Realizzato con tessuti ipoallergenici e traspiranti. Stop wind inferiore amovibile.

Ventilazione:

L’aeratore inferiore regolabile evita la condensa sulla superfice interna della visiera, l’aeratore superiore regolabile convoglia l’aria esterna all’interno del casco grazie a numerosi canali presenti nella calotta interna mentre l’aeratore posteriore estrae l’aria calda e viziata.

Visiere:

DVT (Double Visor Tech)
• Visiera antigraffi o predisposta per la lente pinlock
• Visiera parasole antigraffio

Sistema di ritenzione:

fibbia a regolazione micrometrica

Colori:

Versioni monocolore: Nero opaco e bianco.
Versioni grafiche: LUX nero opaco giallo fluo

Omologazione:

ECE 22.05

Taglie:

calotta picola: XS-S-M-L; calotta grande XL-XXL

Peso:

1500+/-50gr. Calotta piccola
1550+/-50gr. Calotta grande

Disponibile presso i punti vendita da dicembre 2015.

Il prezzo al pubblico consigliato Iva inclusa è di 199,99 euro per le due versioni monocolore (nero opaco e bianco), mentre per la versione grafica LUX è di 219,99 euro.

Ultime notizie