Home Freni perimetrali Wilwood per custom

Freni perimetrali Wilwood per custom

L’azienda americana Wilwood, specializzata da oltre 30 anni in impianti frenanti, propone un nuovo sistema perimetrale denominato Stealth. La particolarità di questo impianto, nato al momento per le moto custom, è il fatto di non necissitare di nessuna struttura di supporto. Infatti, lo si puo’ collegare ad una forcella Wide Glide da 41 mm direttamente

di Dave

L’azienda americana Wilwood, specializzata da oltre 30 anni in impianti frenanti, propone un nuovo sistema perimetrale denominato Stealth.
La particolarità di questo impianto, nato al momento per le moto custom, è il fatto di non necissitare di nessuna struttura di supporto.
Infatti, lo si puo’ collegare ad una forcella Wide Glide da 41 mm direttamente sugli attacchi del parafango anteriore, mentre il disco perimetrale va inserito in un cerchio dedicato, con un risultato estremamente pulito nella linea della moto.
Quello che più ci ha colpito è che le case costruttrici possano in futuro agevolare il mercato, progettando cerchi customizzati per qualsiasi tipologia di richiesta.
Non perdetevi il sito della Wilwood, per conoscere tutti i loro prodotti.

via | Kneeslider

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →