Home Sportrack LB 12: una supermotard da 1200 cc!

Sportrack LB 12: una supermotard da 1200 cc!

Questo progetto molto interessante vede l’eterno v-twin di 75° della Harley Davidson in una veste totalmente nuova, quella da supermotard. Infatti, la Sportrack Lb12 monta il bicilindrico della casa di Milwaukee con un totale di cubatura pari a 1200 cc. Malgrado la mole del motore, il peso a secco risulta essere estremamente contenuto, pari a

di Dave



Questo progetto molto interessante vede l’eterno v-twin di 75° della Harley Davidson in una veste totalmente nuova, quella da supermotard.
Infatti, la Sportrack Lb12 monta il bicilindrico della casa di Milwaukee con un totale di cubatura pari a 1200 cc.
Malgrado la mole del motore, il peso a secco risulta essere estremamente contenuto, pari a soli 163 Kg (di cui 70 solo per il propulsore), che porta il mezzo ad avere ben 10 Kg di vantaggio sulla performante KTM SuperMoto.
Il bicilindrico è stato lavorato a fondo prendendo molti pezzi direttamente dalla Buell, come i collettori modificati con terminale Vance&Hines, a cui sono stati aggiunti dei carburatori Mikuni da 42 per ottenere una potenza massima dichiarata di 80 Cv.

Sportrack Lb12

Sportrack Lb12

Per il reparto della ciclistica troviamo una bella forcella USD da 46mm della Kayaba, così come il mono posteriore, mentre per l’impianto frenante si è optato per un Nissin con un disco anteriore da 320mm ed uno posteriore da 245.
La moto è in vendita a 14.500 Euro e per ordinarla o sapere altre informazioni potete vedere il sito della Kilometre 66.

via | moto.caradisiac

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →