Home Cafe Racers Night: il martedì custom a Milano

Cafe Racers Night: il martedì custom a Milano

Ogni martedì di Settembre e Ottobre allo spazio The Tank è dedicato alla passione del cafe racer.

Non solo grandi festival in giro per il mondo dedicati agli appassionati di moto cafe racers e custom, a Milano va in scena ogni martedì di Settembre e Ottobre un appuntamento fisso che vede loro e le loro moto protagoniste per una sera presso lo spazio The Tank (Piazza Lodi, 4 – Milano – Ex Scalo ferroviario di Porta Romana).

L’evento dedicato a queste moto e ai loro proprietari si chiama Cafe Racers Night ed è una serata a base di ottimo cibo e drinks per tutti i gusti in uno spazio urbano post industriale davvero unico. Invitate ad entrare, oltre ai piloti, anche le loro due ruote che fanno bella mostra di sè tra una birra e l’altra durante le serate animate dal DJ set Rock di Nora Bee. L’evento è supportato da EICMA e The Reunion.

cafe-racers-night-the-tank-3.jpg

The Tank è un villaggio polifunzionale temporaneo, 5000 mq all’interno dello storico scalo ferroviario di Porta Romana a Milano, riqualificato e allestito con container marini, noleggiabili per tutto il periodo a Milano fino al 10 novembre.

cafe-racers-night-the-tank.jpg

Presenti al The Tank oltre 20 spazi dedicati all’arte, al design, alla moda, 12 locali tra birrerie, cocktail bar, diverse proposte di street food selezionate da tutta Italia, e punti di ristoro convenzionali originali. Lo spazio è pensato per far incontrare persone con passioni comuni, nascono così le serate tematiche per gli appassionati di motociclismo, buskers, musica rock, sport, arte e moda. Il beverage è a cura de: I Territori di Bottiglie Aperte, nuovo concept di enoteca con mescita e gastronomia, Ral8022 con la selezione di Gin da tutto il mondo e la raffinata mixology, e le birre del Birrificio di Angelo Poretti. Per maggiori informazioni visitate il sito www.tank015.com

Ultime notizie su Custom/cruiser

Tutto su Custom/cruiser →