Kiara Fontanesi: video per celebrare il 4° titolo

Ha ottenuto il suo quarto titolo mondiale di seguito a 21 anni ed è l'orgoglio italiano nel WMX. La vittoria di Kiara Fontanesi in un video che celebra il suo talento.

Ventun'anni, un sorriso sempre stampato sul volto e tanta, tantissima voglia di vincere. Ha ottenuto il suo quarto titolo iridato a Loket la scorsa domenica e si è confermata la più forte rider del WMX ancora una volta.

E' l'orgoglio rosa italiano nel mondo e, anche quest'anno, è riuscita a dire la sua sui terreni più difficili del Mondiale WMX contro avversarie molto agguerrite. Qualche difficoltà lungo questo difficile percorso s'incontra sempre, ma la nostra Kiara Fontanesi è riuscita ad affermare il suo talento anche questa volta.

Kiara Fontanesi:

"Non ho mai smesso di credere che potevo farlo, sapevo che avrei potuto vincere perché la velocità era lì e quando si è quasi tre secondi più veloce di chiunque altro su questa pista, allora significa che si può fare la differenza. Sono davvero felice e io sono la prima donna a vincere quattro titoli di fila. Questo è davvero bellissimo perché stiamo lavorando bene con la squadra."

  • shares
  • Mail